Viale della Vittoria, 159 - Cecina Mare (LI) - Toscana
+39 0586 620393
info@hotel-stella-marina.it
Book Now
Terme di Sassetta e Venturina
Terme di Sassetta e Venturina

A pochi chilometri dall’Hotel Stella Marina, facilmente raggiungibili in auto, si trovano ben due complessi termali tra i più apprezzati della Toscana. Si tratta delle terme di Sassetta e Venturina.
Entrambe a breve distanza dal mare, queste due spa consentono di rilassarsi in mezzo alla natura, rigenerare corpo, mente e spirito.
Le terme di Venturina sono ancora oggi alimentate dall’antica sorgente ben nota ad etruschi e romani. Essi per primi avevano scoperto le eccezionali proprietà benefiche di queste acque capaci di donare sollievo a tutto il corpo. L’acqua termale di Venturina rilassa i muscoli alleviando dolori e infiammazioni, inoltre offre una calda sensazione di pace e tranquillità che è un vero toccasana per la mente. Gli ospiti possono poi alternare acqua calda e fredda per favorire la circolazione.
Nel moderno centro benessere è possibile anche sottoporsi a massaggi, fanghi e cure di bellezza.
Le terme di Sassetta si trovano nel cuore di un fitto bosco di macchia mediterranea che regala agli ospiti piacevoli momenti di privacy e tranquillità. L’acqua termale utilizzata all’interno della struttura è ricca di solfati, calcio, minerali e oligominerali. Queste sue caratteristiche garantiscono un effetto terapeutico nei confronti di patologie dermatologiche, dolori articolari e sinusiti. Anche in questa spa è possibile approfittare di trattamenti di bellezza, massaggi e fanghi minerali.

Comments are closed.

Viale della Vittoria, 159 Cecina Mare (LI) - Toscana
  • telephone:

    +39 0586 620393
  • email:

    info@hotel-stella-marina.it