Viale della Vittoria, 159 - Cecina Mare (LI) - Toscana
+39 0586 620393
info@hotel-stella-marina.it
Book Now
InBici Top Challenge in Val di Cecina
inbici - Green Fondo - Pomarance Val di Cecina - Aprile 2019
InBici Top Challenge in Val di Cecina

InBici presenta il suo nuovo evento.

Non perdere l’occasione di pedalare in un contesto unico, suggestivo con la sua natura e le sue bellezze tutte da scoprire e amatissimo dai biker professionisti: La Green Fondo Paolo Bettini-La Geotermia di Pomarance, in Val di Cecina, che si terrà questo aprile 2019.

La Green Fondo, una volta partita, andrà avanti sempre nel Pisano, in particolar modo nella “Valle del Diavolo”, conosciuta dai professionisti del settore per la sua produzione di Green Energy.

Non solo una corsa in bicicletta, ma soprattutto un modo per scoprire “a pedali” un paesaggio, forse un po’ sottovalutato, ma che nella realtà è davvero degno di nota; come il fortilizio di Rocca Sillana, grande esempio di architettura militare dell’XI secolo, le riserve naturali di Berignone e Monterufoli-Caselli e i borghi medievali di Pomarance, la capitale della Geotermia Larderello oppure la splendida vista di Val di Cecina, parte della Toscana e i riflessi del mare.

All’organizzazione troviamo il Velo Etruria di Pomarance e il presidente Maurizio Maggi che ha fortemente voluto che a Pomarance venisse effettuata questa corsa, riuscendoci a pieno.

Viale della Vittoria, 159 Cecina Mare (LI) - Toscana
  • telephone:

    +39 0586 620393
  • email:

    info@hotel-stella-marina.it